Testimonianza di fede nella gestione organizzativa.

• Il Consiglio Pastorale: esprime il punto di incontro per verificare la testimonianza che come “parrocchia” esprimiamo sul territorio.
  • La Commissione Economica: gestisce il settore delle entrare-uscite (offerte dei fedeli), segue le opere di manutenzione degli edifici, le spese per le attività pastorali.
  • L’Ufficio Parrocchiale: è lo strumento “tradizionale” dell’incontro con le persone; informazioni, documenti, colloqui con il sacerdote. Orario: tutti i pomeriggi, eccetto il sabato, ore 16-18,30.
  • Sito internet della parrocchia: è il settore che desideriamo sviluppare e curare viste le nuove esigenze. Il dialogo con voi sarà curato da alcune persone, ci aiuterà a sentirci più a contatto con le osservazioni, suggerimenti ed anche sottolineature vostre.