Sostegno economico mensile alla Tua Parrocchia Madonna del Rosario

Un gruppo di parrocchiani, in accordo con la Commissione economica, propone alle famiglie della comunità di aderire ad una iniziativa volta a sostenere economicamente la parrocchia Madonna del Rosario nel far fronte alle spese ordinarie .
L’iniziativa consiste nell’impegno mensile, costante e continuo, a versare un’offerta libera (ad es. 20 euro).
Questa offerta può essere effettuata con due modalità:

1) riponendo una busta, la terza domenica di ogni mese, nel cestino in fondo alla chiesa, specificando sulla busta stessa “Sostegno mensile alla Parrocchia”

2) effettuando un bonifico alla Parrocchia Madonna del Rosario con la causale “Sostegno mensile alla Parrocchia” (IBAN IT64I0200801021000004406665)

Nel mese di settembre già alcune famiglie hanno aderito all’iniziativa ed hanno effettuato la prima offerta. A metà del mese di ottobre verrà comunicato il numero delle famiglie finora coinvolte, la cifra raccolta e l’utilizzo che ne verrà effettuato.
Ad ogni metà mese verranno comunicati i dati relativi alla raccolta del mese precedente.

Ringraziandovi per l’attenzione vi invitiamo a consultare il conto economico esposto nella bacheca all’ingresso delle nostre chiese per rendervi conto di quanto sia indispensabile il Vostro sostegno economico.