START UP della Pastorale Giovanile 2021 – 2022

Venerdì 1 ottobre 2021, dalle 21 alle 23, lo START UP della Pastorale Giovanile segnerà l’inizio del nuovo anno pastorale con i giovani. Sarà un anno speciale per molte ragioni: l’Incontro Europeo dei Giovani di Taizé a Torino, dal 28 dicembre 2021 al 1º gennaio 2022; il progetto della Conferenza Episcopale Italiana per gli adolescenti «Seme diVento» con l’incontro nazionale a Roma; la consegna delle Linee diocesane di Pastorale Giovanile aggiornate al contesto della pandemia.

La prossima settimana sarà reso pubblico il programma e il luogo, ma fin d’ora possiamo prendere nota di questo appuntamento importante, che darà anche i chiarimenti necessari circa le attuali normative di prevenzione da Covid-19 e le attività di Pastorale Giovanile.

Saranno presentati e illustrati tutti i percorsi spirituali diocesani, le diverse proposte formative, per ambiti di vita e fasce di età.