Cuore di cioccolato Telethon 2021

Anche nel 2021 torna il Cuore di cioccolato Telethon, un simbolo di generosità per sostenere la ricerca che dona speranza e cure alle persone con una malattia genetica rara, migliorando il futuro di tutti.

Il Cuore di cioccolato Telethon, dono buono per eccellenza, è disponibile quest’anno in un’elegante confezione rinnovata e nei tre gusti classici e squisiti: al latte, fondente (210 grammi) e al latte con granella di biscotto (230 grammi). Ancora una volta è realizzato in esclusiva da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia, che da anni è garanzia di bontà.

Perché è il regalo natalizio perfetto? Per la qualità della materia prima, l’elegante confezione colorata, in cartone rigido, conservabile e riutilizzabile, ma anche grazie alla shopper di carta coordinata, che riceverai sempre in omaggio per confezionare al meglio il tuo dono.

Compatibilmente con l’evolversi della situazione covid, il 19 dicembre saremo nelle principali piazze italiane e nelle edicole aderenti con i nostri banchetti di raccolta fondi, dove a fronte di una donazione potrai scegliere il Cuore di cioccolato che preferisci e donare così alla ricerca.

Per richiedere informazioni contatta la Segreteria Volontari al numero 06 440151 oppure scrivendo a volontari@telethon.it.