Domeniche di Avvento e giorno di Natale: Messe con l’Arcivescovo in Cattedrale e in tv

Dal 27 novembre 2022 sempre alle 10.30, in presenza e in diretta su Telecupole.

Quest’anno chi lo desidera potrà percorrere il cammino di Avvento, oltre che nella propria comunità parrocchiale, anche con l’Arcivescovo: mons. Roberto Repole presiederà le Messe delle quattro domeniche di Avvento (27 novembre, 4-11 e 18 dicembre 2022) in Cattedrale a Torino alle 10.30. Il culmine sarà la celebrazione solenne nel giorno di Natale sempre in Cattedrale e alla stessa ora.

Un percorso in cinque tappe a cui sono invitati in presenza tutti i fedeli, per preparare il cuore a ricevere il mistero del Natale attraverso la preghiera e la riflessione guidate dall’Arcivescovo.

Chi non può partecipare in presenza, come le persone con difficoltà di movimento o malate, potrà seguire le celebrazioni in diretta su Telecupole (canale 11 della tv digitale terrestre in Piemonte e canale 78 in Liguria), media partner dell’iniziativa.