Resoconto della riunione

Resoconto della riunione del Consiglio Pastorale avvenuta il giorno 12/09/22

Riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Nell’incontro di Lunedì 12 settembre, ci siamo soffermati sulla catechesi ai ragazzi per introdurli alla vita di fede, con uno sguardo al ruolo degli adulti.

Proporremo loro e alle famiglie un incontro mensile – il mattino di una domenica – per preparare e celebrare l’Eucarestia nella speranza che si consolidi un gruppo stabile. Gli incontri si terranno nella chiesa “Gesù Maestro” in Borgata Rosa.

Di questo edificio religioso “Gesù Maestro” è stata rilevata l’urgenza di interventi di manutenzione del tetto, degli impianti di riscaldamento. Ci siamo impegnati nel trovare modi per comunicare ai fedeli queste esigenze.

Comunichiamo alcune date per iniziare l’anno pastorale:

24/09/22 Inizio delle attività di oratorio , sabato alle ore 15:00 – 17:30 presso la chiesa Gesù Maestro (Borgata Rosa)

02/10/22 CONCERTO VOCALE domenica dalle ore 16:30, nella chiesa Madonna del Rosario(Sassi).

07/10/22 MEDITAZIONE E PREGHIERA venerdì dalle ore 20,45, nella chiesa Madonna del Rosario(Sassi).

09/10/22 Festa in ricordo del titolo della nostra chiesa “Madonna del Rosario” alle ore 10:30

23/10/22 Giornata di sostegno delle Missioni.

Grazie per l’attenzione.

Il consiglio pastorale parrocchiale