XXXI Giornata mondiale del Malato

Sabato 11 febbraio 2023, ore 14-18.30, presso il Centro Congressi S. Volto, in via Borgaro 1 a Torino, sono in programma il convegno e la S. Messa (presso la Parrocchia adiacente del S. Volto) per la XXXI Giornata mondiale del Malato.

PROGRAMMA:

• 14,00 Introduzione a cura di Don Paolo Fini, Direttore Ufficio Pastorale Salute Torino
  • 14,15 Testimonianze dall’Ospedale pediatrico, dall’Hospice, dalla REMS (ex ospedale psichiatrico giudiziario). Esperienze di servizio e vicinanza spirituale in ospedale.
  • 15,15 Pausa
  • 15,30 Intervento di Luciano Manicardi, monaco di Bose
  • 16,00 Confronto con Luciano Manicardi, domande e dibattito
  • 17,00 Chiusura convegno
  • 17,30 S. Messa presso la Parrocchia del S. Volto (via Val della Torre, 11) presieduta da mons. Roberto Repole

La partecipazione al convegno è valida per il rinnovo del mandato dei ministri straordinari della Comunione.

Possibilità di parcheggio interno (ingresso da Via Val della Torre 3 seguire le indicazioni)

ENTRATA LIBERA: gradita offerta di partecipazione alle spese.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA e INFORMAZIONI: Ufficio per la Pastorale della Salute, via Val della Torre 3 – Torino:
lun. – ven. ore 9.00 – 12.00, tel. 011.51.56.360 salute@diocesi.to.it, www.diocesi.torino.it/salute

Presso l’Ufficio Pastorale Salute di Torino (via Val della Torre 3), la mattina dalle 9 alle 12 (dal lunedì al venerdì) e preferibilmente su appuntamento (tel. 0115156360) è possibile ritirare il materiale per l’animazione della Giornata.